FareTurismo: recruiting days a Milano

di Teresa Barone

1 Aprile 2014 09:28

Colloqui di selezione a Milano il 3 e 4 aprile nell’ambito della manifestazione FareTurismo.

Il 2 aprile aprirà i battenti a Milano FareTurismo, evento nazionale dedicato alla formazione e al lavoro nel settore del turismo in programma fino al 4 aprile presso il Centro Congressi della Provincia in via Corridoni.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

La manifestazione rappresenta un’occasione da non perdere per tentare di trovare un impiego partecipando alla campagna di recruiting e prenotando colloqui di selezione con  i responsabili delle risorse umane presenti.

1000 colloqui di selezione

Le aziende del turismo incontreranno i candidati interessati lavorare nel settore sia giovedì 3 APRILE dalle 14 alle 18, sia venerdì 4 aprile dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 18: per partecipare occorre essere in possesso di laurea e aver già maturato esperienze nell’ambito del turismo.

Come prenotarsi

Per prenotarsi (è possibile effettuare solo due colloqui nell’arco dei due giorni) è necessario presentarsi direttamente presso la segreteria colloqui circa un’ora prima dell’inizio delle selezioni, portando un curriculum vitae con foto previa compilazione dell’apposita form presente sul sito dell’evento.

Figure ricercate

L’elenco completo delle figure ricercate è pubblicato sul sito FareTurismo, suddiviso per azienda. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia)