Tratto dallo speciale:

Organizzazione eventi: formazione a Roma

di Teresa Barone

29 Settembre 2017 09:03

Corso di formazione gratuito a Roma per diventare esperti nell’organizzazione di eventi.

Si terrà dal 9 ottobre al 1 dicembre il corso di formazione in “Organizzazione Eventi” promosso a Roma da Adecco e finanziato dal fondo Forma.temp. L’iniziativa è gratuita e destinata a giovani laureati/diplomati, disoccupati o inoccupati che desiderano acquisire competenze in materia e poter trovare lavoro nel settore.

=> Roma premia le startup

Corso

Durante il corso si parlerà di varie tematiche, dall’organizzazione di meeting ed eventi aziendali agli eventi motivazionali, dalla macro e microprogettazione di un evento alla segreteria organizzativa, dalla ricerca dei fornitori e della location alle attività di web marketing.

Requisiti

Per partecipare è necessario essere in stato di disoccupazione o inoccupazione, aver conseguito la laurea in economia, marketing, direzione d’impresa o il diploma, aver maturato esperienze lavorative/formative legate al settore.

Informazioni

Per ricevere maggiori dettagli sul corso è necessario inviare un’email all’indirizzo recruitment@challengenetwork.it, allegando il proprio CV con lettera di motivazione e indicando nell’oggetto “Candidatura Corso Organizzazione_Eventi_2017”.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio