Corsi presso Burger King

di Teresa Barone

scritto il

VI edizione del percorso di formazione per assistant manager promosso da Burger King.

Lavoro offerta

Burger King lancia la VI edizione del percorso di formazione per assistant manager, risorse che vogliono lavorare e fare carriera nel comparto della ristorazione e del food & beverage. Il corso, offerto dalla Burger King Academy, prevede un tirocinio di otto settimane riconosciuto dalla Regione Lombardia destinato a 30 studenti.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Il percorso prevede formazione in aula e affiancamento ad assistant manager esperti. Le edizioni passate hanno consentito l’assunzione all’interno di un ristorante di più del 60% dei partecipanti idonei.

«Proprio per far fronte a una crescita tanto dinamica si è resa necessaria la creazione di una scuola – afferma Francesco Zuffo, Head of Human Resources, Brand Standards & Training di Burger King Restaurants Italia – per noi ogni risorsa è un investimento prezioso in termini di tempo e formazione, entrare a far parte della nostra “famiglia” vuol dire accettare una sfida ed essere pronti ad assumersi nuove responsabilità crescendo insieme a noi. In questi due anni alcune risorse particolarmente meritevoli sono passate in pochissimo tempo dal ruolo di crew (operatori della ristorazione part time) a essere Store Manager, completando velocemente le tappe intermedie di carriera come il Trainee Manager (responsabile di turno) e l’Assistant Manager, che ricopre anche un ruolo di responsabilità a livello amministrativo».

Maggiori informazioni sul corso possono essere richieste scrivendo all’indirizzo academy@burgerking.it.

I Video di PMI

Guida alle ferie aziendali