Tratto dallo speciale:

Alta formazione professionale a Roma

di Teresa Barone

13 Giugno 2017 09:17

Due corsi gratuiti per disoccupati promossi a Roma: Programmazione Java e Digital Marketing.

Prendono il via a Roma due corsi di alta formazione professionale gratuite finanziate dal fondo Forma.temp e organizzate da Challenge Network.: sono due percorsi relativi rispettivamente all’area della programmazione informatica e al settore Marketing e Web.

=> Ricollocazioni a Roma

Programmazione Java

Il corso “Programmazione Java – Livello avanzato”, promosso in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Humanform&Humangest, è rivolto esclusivamente a disoccupati e/o inoccupati. L’inizio è previsto per il 28 giugno e possono partecipare gli under 29 con diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche, preferibilmente ad indirizzo informatico. Si concluderà il 4 agosto 2017  e sarà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE finale. Le candidature devono essere inviate all’indirizzo recruitment@challengenetwork.it.

Digital Marketing

Il corso in “Digital Marketing”, organizzato in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Adecco, si propone di fornire ai partecipanti tecniche e strumenti relativi al Social media marketing. Possono partecipare disoccupati e inoccupati a partire dal 26 giugno fino al 27 luglio. Anche in questo caso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Iscrizioni via email all’indirizzo recruitment@challengenetwork.it.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

https://www.shutterstock.com/pic-410166373/stock-photo-close-up-of-teacher-hand-with-marker-while-teaching-lessons-in-school-classroom-to-students.html