My talent day: selezioni nazionali

di Teresa Barone

12 Maggio 2017 09:20

A Roma, il 25 maggio, giornata nazionale "My talent day": incontri, selezioni e colloqui tra giovani talenti e recruiter.

occupazione

Manpower Group promuove a Roma il progetto nazionale My talent day, una giornata dedicata all’incontro con i candidati per valorizzare i talenti e favorire l’incontro con i recruiter.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

L’evento si terrà il prossimo 25 maggio presso lo Stadio Olimpico e vedrà la partecipazione di oltre mille giovani che potranno candidarsi per attivare stage in vari ambiti, prendendo parte ad attività di reclutamento e selezione e sostenendo colloqui conoscitivi.

«Nell’attuale contesto del mondo del lavoro – ha affermato Stefano Scabbio, presidente area Mediterranea e Sud-Est Europa di Manpower Group – è il talento a risultare la vera carta vincente. Per questo motivo in ManpowerGroup crediamo fermamente in tutte le iniziative che possano portare allo sviluppo ed all’incentivazione del talento soprattutto nei giovani, come appunto farà My talent day.
Percorsi, quindi, che pongono al centro della scena non solo il bagaglio di competenze e specializzazioni personali bensì tutti quegli aspetti intangibili, ovvero le cosiddette soft skill, sempre più determinanti in un mercato del lavoro liquido, in continua evoluzione, come quello che stiamo vivendo».