Java: corsi a Roma

di Teresa Barone

scritto il

Corso di formazione per trovare lavoro come programmatore Java promosso a Roma da maggio.

Prenderà il via a maggio il corso di formazioneProgrammazione Java” promosso a Roma da Challenge Network in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Humanform&Humangest. Un percorso formativo gratuito, finanziato dal Fondo Forma.Temp, che si rivolge a disoccupati e inoccupati di età on superiore a 29 anni.

=> Stage per laureati a Roma

Corso

Il corso richiede un diploma o una laurea in discipline scientifiche, preferibilmente ad indirizzo informatico. Inizierà a maggio e al termine consentirà di trovare impiego presso le aziende specializzate nel settore, in qualità di Programmatore Java Jr.

Saranno trattati vari argomenti strettamente tecnici, oltre alla normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e sui diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione. Una volta completato il corso sarà possibile ottenere un attestato di partecipazione.

Iscrizioni

Per iscriversi al corso è necessario inviare una lettera motivazionale con oggetto “Candidatura Corso Java_Maggio_Roma” all’indirizzo recruitment@challengenetwork.it. Maggiori informazioni sono pubblicate sul sito ufficiale di Challenge Network.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali