Opportunità di lavoro nel milanese

di Teresa Barone

scritto il

Openjobmetis avvia le selezioni per 200 figure professionali in Provincia di Milano: tutte le offerte di lavoro.

Lavoro_

Openjobmetis promuove 200 nuove opportunità di lavoro nella Provincia di Milano, una zona che rappresenta un territorio fertile per promuovere occupazione in svariati ambiti professionali.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

«L’area di Milano – afferma Alessia Carrino, Team Leader di Openjobmetis per l’area di Milano – sta offrendo numerose possibilità a chi è in cerca di un’occupazione e noi di Openjobmetis siamo felici di supportare aziende e persone a raggiungere i propri obiettivi. È  sicuramente un periodo caldo perché si va incontro al Natale e successivamente al periodo dei saldi, ma le opportunità aperte non riguardano solo questo arco temporale, la Gdo e l’Horeca. Diverse sono infatti anche le figure di staff che vengono richieste durante tutto l’anno come gli addetti al customer care, o gli addetti al recupero crediti e i personal assistant. Per non parlare della richiesta di neo laureati in materie informatico-scientifiche su cui puntiamo molto o delle nuove figure nell’ambito della comunicazione rivolte soprattutto alla gestione dei social network.»

Profili ricercati

Le professionalità richieste sono molteplici, dagli addetti alla vendita ai repartisti, magazzinieri, addetti alla gastronomia per la GDO, dagli addetti alla sala, camerieri e chef de rang per l’Horeca. Si cercano, inoltre, addetti al Costumer care, personal assistant, addetti al recupero crediti e figure legate al mondo della contabilità.

Molto richiesti sono anche i neo-laureati in materie informatico-scientifiche (ingegneria informatica e meccanica), così come nuove figure nell’ambito della comunicazione.

Candidature

Tutte le offerte disponibili sono pubblicate sul portale ufficiale Openjobmetis.it.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia