Marketing: lavoro in Assolombarda

di Teresa Barone

scritto il

Assolombarda cerca una figura da inserire nel settore Marketing presso la sede di Milano: i dettagli dell’offerta di lavoro.

Lavoro

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza cerca figure professionali da inserire presso la sede di Milano. La ricerca si rivolge a professionisti under 40 in possesso di laurea in Marketing e Comunicazione.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Requisiti

La risorsa dovrà occuparsi del Marketing Mix Operativo interno ed esterno, mansione inerente la comunicazione commerciale e la pianificazione della distribuzione multicanale dei prodotti aziendali.

Oltre al titolo di studio sono richieste una buona capacità di definizione strategica, sviluppo di politiche di trade marketing, gestione dei canali MKT (stampa, social, website, PR) relativa ai prodotti di consumo.

Sono anche indispensabili competenze nella gestione di strumenti di elaborazione e gestione di presentazioni e website, come anche nonché un’ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua. Si richiede, infine, un’esperienza pregressa almeno biennale presso società commerciali.

Candidature

Per candidarsi è necessario inviare il CV attraverso la form online sul sito di Assolombarda.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia