Poste Italiane: offerte di lavoro in tutta Italia

di Redazione PMI.it

scritto il

Nuove opportunità di lavoro promosse da Poste Italiane, che cerca diverse figure professionali in varie zone della penisola.

Sono numerose le posizioni aperte sul portale di Poste Italiane dedicato alle opportunità di lavoro. Recentemente è stata avviata, infatti, la campagna di selezione per assumere “Addetti SDA express courier e postel SPA”, figure professionali richieste in diverse regioni italiane, tra cui Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio.

=> Logistica e GDO: opportunità di lavoro in tutta Italia

La selezione è aperta ai giovani diplomati con votazione minima 70/100, mentre non sono richieste conoscenze specialistiche. Il candidato ideale è collaborativo e disponibile a lavorare su turni. È previsto un contratto di lavoro a tempo determinato. Poste Italiane cerca anche altre figure professionali:

  • consulenti finanziari da inserire in tutta Italia per la promozione e la vendita di servizi finanziari e assicurativi. Per candidarsi è richiesta la laurea magistrale in discipline economiche;
  • figure di front end da inserire presso gli uffici postali per la Provincia di Bolzano;
  • portalettere in tutto il territorio nazionale

Per conoscere i dettagli degli annunci di lavoro e inviare le candidature è possibile visitare il portale di Poste Italiane.