Corsi di alta formazione tecnica

di Teresa Barone

scritto il

Nuovo corso di alta formazione in tecnologie dell’informazione e della comunicazione e si rivolge: Open Day il 12 maggio.

L’ITS Rossellini promuove un nuovo corso biennale di alta formazione tecnica, finanziato dal Ministero dell’Istruzione e dalla Regione Lazio. Il percorso è inerente le tecnologie dell’informazione e della comunicazione e si rivolge ai diplomati che vogliono completare e perfezionare la loro formazione nel comparto dei media.

L’Istituto organizza un Open Day di presentazione il prossimo 12 maggio, presso la sede di Roma situata in Via della Vasca Navale 58. Una giornata che consentirà ai partecipanti di conoscere dal vivo l’offerta formativa e scoprire le novità della didattica: formazione, laboratori, workshop, stage.

Nel corso dell’Open Day, inoltre, sarà possibile conoscere il metodo di studio basato sulla fusione tra teoria e pratica professionale, approfondendo gli aspetti didattici direttamente con i coordinatori che presenteranno l’offerta formativa.

La partecipazione all’Open Day è libera, tuttavia è richiesta la prenotazione che può essere effettuata inviando un’email all’indirizzo: info@itsrossellini.it.