Assunzioni: 3 Italia offre lavoro a 1000 persone

di Filippo Vendrame

Pubblicato 9 Settembre 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:38

In un’Italia in crisi con un tasso di disoccupazione giovanile davvero molto elevato, 3 Italia ha deciso di offrire un’occasione di lavoro per 1000 italiani in cerca di un’occupazione. L’operatore è, nello specifico, in cerca di 250 agenti di vendita B2B e di 750 venditori indiretti. L’operazione è in collaborazione con Adecco, nota azienda specializzata nella ricerca del lavoro, che si occuperà del reclutamento del personale.

Tutte le persone interessate a lavorare per 3 Italia potranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email selezione.h3g@adecco.it per una delle 250 posizioni di agente di vendita B2B e all’indirizzo progetto3@adecco.it per una delle 750 posizioni di venditore junior indiretto. All’interno del sito di Adecco è possibile trovare i requisiti che l’operatore cerca per le prossime assunzioni.

Agenti di vendita, 3 Italia cerca:

Agenti con esperienza nella vendita di servizi nel segmento business, preferibilmente nei settori TLC, assicurativo, finanziario ed energia, in possesso di partita Iva e che siano in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti, dai Professionisti alle Piccole, Medie e Grandi Imprese.

Venditore junior, l’operatore cerca figure:

da avviare ad un percorso di carriera in ambito commerciale che avranno il compito di promuovere i servizi per la telefonia. Il target di riferimento è costituito da aziende micro-business e retail.

Per gli agenti di vendita B2B, 3 Italia offre un contratto diretto come agente di commercio (contratto Enasarco) oltre a fisso mensile al raggiungimento di obiettivi target. Per i futuri venditori junior è previsto un contratto di procacciatore – incaricato alle vendite con Adecco Outsourcing e retribuzione costituita da fisso e variabile.