PowerPoint Online: qualche risorsa in più dal web

di Saverio Lipari

Pubblicato 15 Ottobre 2007
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:44

Il sito della Microsoft mette a disposizione degli utenti molti strumenti per aumentare la loro produttività con tutti i programmi della suite Office: infatti, è possibile reperire trucchi, lezioni guidate, informazioni sui prodotti, aggiornamenti e nuovi modelli.

Anche per PowerPoint è possibile trovare nuovi nuovi modelli e scaricarli (previa autenticazione del prodotto) seguendo i giusti collegamenti: nella pagina sarà possibile vedere un’anteprima del file scelto e scaricarlo scegliendo il pulsante Download, poi quello Accetto per aderire alle Condizioni di Utilizzo ed infine ancora su Download.

L’area dove è possibile trovare una panoramica del programma versione 2007 e numerose altre risorse è su office.microsoft.com. È possibile inoltre visitare le risorse disponibili per le precedenti versioni (2000, XP, 2003): gli strumenti e tutto ciò che viene trattato in queste sezioni sono le stesse per tutte le versioni, nella 2007 potrebbero essere un po’ più lunghi da rintracciare a causa dell’innovativa interfaccia grafica che si differenzia completamente dalle vecchie release.