Venture capital e start-up: il punto a Kultur Convivio

di Redazione PMI.it

scritto il

Credono nelle start-up i Venture capital europei. Un andamento in controtendenza di cui si parlerà al Kultur Convivio in programma per il 24 novembre a Milano.

Start-up a raccolta: appuntamento il 24 novembre a Milano con Kultur Convivio, evento dedicato alle imprese in fase di avvio e sviluppo in cerca di interesse da parte di investitori privati e pubblici.

Quello delle start-up è un percorso in controtendenza, rispetto alla crisi dell’economia globale, grazie a idee innovative che trovano il favore dei venture capitalist europei.

A Kultur Convivio si cerca dunque il confronto tra imprenditori, venture capital, rappresentanti di fondi e start-up sugli scenari economici di oggi e domani.

Focus sulle principali opportunità di investimento e sui trend che i Media digitali saranno in grado di offrire alle nuove start-up giovani e dinamiche. Verranno inoltre analizzati i nuovi modelli di business e i percorsi di crescita alternativi, anche con riferimento agli aspetti legati all’occupazione.

Il tutto seguendo una formula piuttosto informale, fatta di tavoli di discussione e interventi improntati sulla massima interazione, tanto che ai partecipanti verrà data la libertà di organizzare e gestire meeting paralleli, così da favorire l’incontro e lo sviluppo di opportunità di business.