Tratto dallo speciale:

Roadshow ICE Internazionalizzazione a Bologna il 9 ottobre

di Teresa Barone

Pubblicato 6 Ottobre 2014
Aggiornato 20 Luglio 2017 15:50

Appuntamento a Bologna il 9 ottobre 2014 per le imprese che vogliono promuovere progetti di internazionalizzazione.

Farà tappa a Bologna il 9 ottobre 2014 il Roadshow per l’Internazionalizzazione “Italia per le imprese con le PMI verso i mercati esteri” promosso da Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall’ICE in collaborazione con Unioncamere e Alleanza delle Cooperative Italiane Emilia-Romagna. L’appuntamento si terrà presso la sede della Regione in viale della Fiera 12 e consentirà l’incontro tra imprese locali e istituzioni, organizzazioni private delle aziende e altri protagonisti del sistema economico-finanziario.

=> Scopri il Roadshow Internazionalizzazione

Nel corso del’evento saranno illustrati strumenti e strategie volte a sostenere le imprese nei mercati esteriGli imprenditori, inoltre, potranno incontrare i rappresentanti delle organizzazioni presenti, tra le quali figurano SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Regione Emilia-Romagna, Unioncamere, Alleanza delle Cooperative, Confindustria, Rete Imprese Italia.

Incontri B2B

Sono anche previsti incontri B2B con gli esperti dell’Agenzia ICE per monitorare l’attività delle singole imprese ed elaborare una strategia di mercato che risponda alle esigenze di ciascuna azienda.

=> Le news per PMI dell’Emilia Romagna

Come partecipare

È possibile partecipare gratuitamente all’evento: per richiedere informazioni è necessario inviare una email all’indirizzo roadshow@ice.it.