Google ha annunciato di aver avviato una prima fase di sperimentazione per quanto riguarda la possibilità di accedere ai suoi vari servizi

Google Maps: le funzioni per le imprese
Google Maps con aggiunta di un rivenditore al proprio percorso sul navigatore: Google My Business per le PMI che vogliono acquisire visibilità online.

Sito web aziendale: l’importanza per PMI e professionisti
Perché un sito web aziendale è una necessità per le PMI, anche per quelle operanti a livello locale? Scopriamolo insieme.

Testate digitali: fondo di emergenza Google
Le redazioni delle testate online hanno tempo fino al 29 aprile per fare richiesta di accesso al fondo di emergenza messo a disposizione da Google.
Google Cloud: nuovi servizi per il Retail
Nuovi servizi Google Cloud per il Retail: siti ottimizzati per incrementare le vendite, soluzioni personalizzate, canali integrati, operazioni in store più semplici.
Google for Small Business: strumenti online per PMI
Una piattaforma online per utilizzare gli strumenti digitali più adatti alla propria azienda: Google for Small Business, come utilizzarlo dalle PMI italiane.
Consulenza gratuita contro il deficit digitale nelle PMI
PMI poco digitali: un concorso per valorizzare le migliori storie di business ed un tour itinerante per elargire consulenza di esperti e influencer.
Ricerche vocali su Mobile: consigli per aziende
L’utilizzo di assistenti vocali modifica i criteri di ricerca online e mobile: strategie di posizionamento per ogni tipo di azienda.
Il valore degli A/B Test
Come utilizzare gli A/B test per conoscere il parere degli utenti e prendere decisioni importanti in ambito digital: strategie e strumenti Google Analytics.
