Go365, e-Commerce di Microsoft Office 365

di Francesca Vinciarelli

scritto il

Online Go365, l'e-commerce su Microsoft Office 365: i servizi offerti in termini di assistenza, consulenza e formazione.

È online Go365, il primo sito di e-Commerce in Italia dedicato a Microsoft Office 365 (scopri i dettagli di Office 365). L’e-store è frutto dell’iniziativa dei Microsoft Certified Partner Claudea – società torinese di consulenza cloud – e Pentalab – società milanese di servizi informatici. Entrambe mettono a disposizione di aziende e privati i propri esperti per aiutare a configurare la soluzione più opportuna per l’utilizzo dei servizi Office 365, garantendo assistenza tecnica per l’acquisto di servizi, l’attivazione, l’avviamento e la migrazione dei servizi Office 365. Dunque, Go365 porta 24 ore su 24 l’assistenza attiva su tutto il territorio nazionale, la consulenza e la formazione sui servizi Microsoft nel Cloud.  Un configuratore automatico guida l’utente verso la soluzione più opportuna per il proprio business. Nell’e-store sono reperibili i prodotti della suite Office 365 e il CRM online (Customer Relationship Management), oltre alle sessioni formative di 30 minuti, che potranno essere erogate online o in aula. Ogni mese su Go365 vengono proposti prodotti scontati dal 30% fino al 70%. Attualmente è in promozione su Go365 la formula Cloud Plus: “un servizio completo di attivazione, avviamento, migrazione del dominio e assistenza ad un prezzo vantaggioso per il primo anno, con pagamento in rate mensili, e la possibilità di sospendere i costi di assistenza per gli anni successivi”, si legge nella nota stampa Microsoft.

«Le imprese hanno bisogno di essere guidate tra le molteplici informazioni per arrivare ad una scelta consapevole su Office365. La consulenza di esperti è fondamentale per valutare le diverse opzioni che propone Microsoft e scegliere quella più opportuna secondo le dimensioni, dal professionista alla piccola azienda» spiega l’Ad di Cloudea Silvio Filippi. «Per favorire il passaggio al Cloud mettiamo a disposizione degli utenti sei categorie di prodotti, la nostra decennale esperienza nel settore, un Contact Center, una chat online e il nostro personale tecnico altamente qualificato; vogliamo che le aziende e i privati abbiamo la migliore assistenza possibile su Office 365 a prezzi competitivi. Tutti, prima di acquistare Office 365, dovrebbero passare da Go365, l’unico e-store dedicato a Microsoft Office 365», ha aggiunto Piero Varriale di Pentalab.

Per ulteriori informazioni visita il sito Go365