Finanziamenti per Pmi da SAP e BNP Paribas

di Noemi Ricci

scritto il

Arriva da SAP e BNP Paribas Lease Group una nuova offerta di finanziamento per Software, Hardware e servizi. Obiettivo, renderele imprese più competitiva e crescere con lo sviluppo del business

SAP viene incontro alle aziende e alle loro necessità di competitività, agevolandone nel dotarsi di soluzioni di Information Technology con maggiore semplicità.

Il fornitore di soluzioni business software si è infatti unito alla società specializzata nel leasing BNP Paribas Lease Group per lanciare un nuovo e innovativo servizio di finanziamento agevolato che va ad arricchire l’offerta SAP Financing.

Il finanziamento permette alle aziende di acquistare soluzioni software, hardware e servizi di implementazione a tassi competitivi, senza dover anticipare l’investimento.

I vantaggi dell’offerta? Migliorare i flussi di cassa, mantenere la liquidità aziendale e migliorare la pianificazione grazie alla possibilità di dilazionare l’investimento fino a sette anni e di convertirlo in un costo fisso mensile.

È inoltre possibile allineare le fasi del finanziamento a quelle del progetto o posticipare la prima rata fino al go-live della soluzione.

Un aiuto alle Pmi per accedere alle soluzioni proposte da SAP per competere e per crescere con lo sviluppo del business che arriva quanto mai gradito, in periodo tanto delicato per l’economia globale sentito in particolar modo dalle piccole realtà.

I Video di PMI