ERP VISUAL 6.5.3 da Infor, focus a Las Vegas

di Chiara Bolognini

scritto il

Dal 14 al 16 ottobre si terrà Inforum 2008, dove saranno presentate le nuove funzionalità del software Infor per le Pmi del manifatturiero

Si terrà a Las Vegas dal 14 al 16 ottobre prossimi l’evento Inforum 2008, dove saranno presentate in dettaglio le funzionalità della nuova versione di Infor ERP VISUAL 6.5.3.

L’appuntamento è rivolto in primis ai clienti che, come ribadito da Kevin Piotrowski, Director Industry and Product Marketing di Infor, hanno contribuito ad arricchire il nuovo software con i feedback indicati su Infor365, il portale di supporto online di Infor.

La nuova versione di Infor ERP VISUAL è una soluzione software completa rivolta specificatamente alle aziende del settore manifatturiero di piccole e medie dimensioni.

Processi di engineering, produzione, acquisto, project management e gestione ordini sono le aree a cui assicura il massimo delle performances. Tra le aggiunte a Infor ERP VISUAL 6.5.3 un’interfaccia personalizzabile e gli audit trail, che consentiranno agli utenti di aumentare l’efficienza e la produttività, fornendo una visione pratica e consolidata delle informazioni più preziose per la loro quotidianità.

Gli sviluppi dei moduli Manufacturing ed Engineering di Infor ERP VISUAL 6.5.3 comprendono, inoltre, nuove funzionalità e report per migliorare la gestione del magazzino e forniscono accesso a dati più specifici e precisi sui materiali.

In particolare, i responsabili acquisti con il nuovo modulo, Purchasing Management Window (PMW) , potranno creare un’area di lavoro configurabile grazie alla quale gli utenti avranno la possibilità di evidenziare carenze di materiali, lo storico del consumo e dell’acquisto e di generare un ordine d’acquisto tramite drag and drop.

Per quanto riguarda il Project management i nuovi applicativi per il workflow riducono le informazioni necessarie per avviare un nuovo progetto.

Qui si trovano tutti gli approfondimenti sul prodotto.