ERP VISUAL 6.5.3 da Infor, focus a Las Vegas

di Chiara Bolognini

3 Ottobre 2008 15:30

Dal 14 al 16 ottobre si terrà Inforum 2008, dove saranno presentate le nuove funzionalità del software Infor per le Pmi del manifatturiero

Si terrà a Las Vegas dal 14 al 16 ottobre prossimi l’evento Inforum 2008, dove saranno presentate in dettaglio le funzionalità della nuova versione di Infor ERP VISUAL 6.5.3.

L’appuntamento è rivolto in primis ai clienti che, come ribadito da Kevin Piotrowski, Director Industry and Product Marketing di Infor, hanno contribuito ad arricchire il nuovo software con i feedback indicati su Infor365, il portale di supporto online di Infor.

La nuova versione di Infor ERP VISUAL è una soluzione software completa rivolta specificatamente alle aziende del settore manifatturiero di piccole e medie dimensioni.

Processi di engineering, produzione, acquisto, project management e gestione ordini sono le aree a cui assicura il massimo delle performances. Tra le aggiunte a Infor ERP VISUAL 6.5.3 un’interfaccia personalizzabile e gli audit trail, che consentiranno agli utenti di aumentare l’efficienza e la produttività, fornendo una visione pratica e consolidata delle informazioni più preziose per la loro quotidianità.

Gli sviluppi dei moduli Manufacturing ed Engineering di Infor ERP VISUAL 6.5.3 comprendono, inoltre, nuove funzionalità e report per migliorare la gestione del magazzino e forniscono accesso a dati più specifici e precisi sui materiali.

In particolare, i responsabili acquisti con il nuovo modulo, Purchasing Management Window (PMW) , potranno creare un’area di lavoro configurabile grazie alla quale gli utenti avranno la possibilità di evidenziare carenze di materiali, lo storico del consumo e dell’acquisto e di generare un ordine d’acquisto tramite drag and drop.

Per quanto riguarda il Project management i nuovi applicativi per il workflow riducono le informazioni necessarie per avviare un nuovo progetto.

Qui si trovano tutti gli approfondimenti sul prodotto.