Come vendere online su Handmade

di Redazione PMI.it

scritto il

Handmade di Amazon: come vendere online le proprie creazioni in 10 categorie di prodotto.

Più di 5.000 venditori italiani ed europei utilizzano, anche in Italia, l’e-shop Handmade di Amazon per vendere proprie creazioni. classificabili in 10 categorie di prodotto (Gioielli, Decorazioni casa, Arte e materiale decorativo, Cucina e pranzo e Mobili…).

Oltre alla visibilità offerta dal brand Amazon, Handmade offre supporto tecnico, strumenti di reportistica e una gestione ordini veloce e intuitiva. Inoltre, molti articoli possono essere personalizzati online grazie agli strumenti web offerti.

Ogni venditore può inoltre creare una propria pagina profilo con URL univoco, aggiungendo immagini e descrivendo le proprie creazioni.

=> Piccoli artigiani su Amazon Handmade

Per far crescere la propria attività è possibile associare i servizi di e-commerce offerti da Handmade con quelli del programma Logistica, attraverso cui Amazon gestisce l’intero ciclo di vendita online (magazzino, prelievo, impacchettamento e consegna per conto dei venditori).

=> e-Commerce con Logistica di Amazon

Secondo Amazon, una felice “abbinata” che quintuplica le opportunità di vendita rispetto a che gestisce personalmente le spedizioni.

________

Per vendere su Handmade, visita la pagina dedicata.