Tratto dallo speciale:

SMAU 2010: Cisco

di Giacomo Dotta

scritto il

Cisco parteciperà allo SMAU 2010 introducendo i prossimi sviluppi del settore e sottolineando la centralità delle soluzioni del gruppo in area PMI

Con l’avvio dell’edizione 2010 dello SMAU, Cisco Systems ha comunicato il proprio impegno in occasione dell’evento e la propria volontà di partecipare da protagonista in una manifestazione dove il mondo business la fa da padrona.

«Cisco parteciperà all’edizione 2010 di Smau, il principale appuntamento italiano dedicato al mondo dell ‘ ICT che si terrà il 20, 21 e 22 ottobre presso Fieramilancity. La tre giorni milanese sarà ricca di novità per il mondo dell’impresa e del canale ICT e offrirà ai visitatori un calendario denso di appuntamenti. Tra i principali temi di discussione l’utilizzo efficace delle nuove tecnologie per ridurre i costi e aumentare l’efficienza della propria azienda, nonché per permettere alle imprese italiane di superare la crisi».

L’area espositiva, spiega Cisco, sarà utilizzata per illustrare (alla presenza di alcuni partner di riferimento) le opportunità nelle tre aree di riferimento del gruppo: Collaboration, Borderless Network e Virtualization/Data Center.

L’evento centrale è previsto per oggi 20 ottobre alle ore 10.30, quando Cisco sarà protagonista del convegno “Possibili scenari futuri di vita digitale” alla presenza dell’amministratore delegato Cisco Italia David Bevilacqua.

Il personale Cisco sarà a disposizione degli utenti interessati presso il padiglione 3, stand H21.

I Video di PMI

PMI.it incontra SisalPay