Tratto dallo speciale:

Soluzioni Emerson Network Power a SMAU

di Teresa Barone

Pubblicato 15 Ottobre 2013
Aggiornato 21 Ottobre 2013 10:19

A SMAU Milano, dal 23 al 25 ottobre, Emerson Network Power presenterà le novità tecnologiche e i nuovi tool per la gestione dei data center.

Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR), parteciperà alla cinquantesima edizione di SMAU in programma a Milano presentando le novità tecnologiche e le soluzioni più innovative al servizio dei data center più efficienti e moderni all’interno dell’EDSlan Village. Saranno illustrate le innovative soluzioni per la protezione, il condizionamento, la gestione e il monitoraggio (workstation, sale server e completi data center), come anche le ultime novità di prodotto tra cui Liebert® APS, il sistema statico di continuità (UPS) monofase dotato di FlexPower™ Technology .
Nel corso della manifestazione sarà anche possibile avere tutte le informazioni in materia di IT Channel Configurator, il nuovo tool online per la creazione e condivisione di una completa configurazione in pochi passi.  È Cristina Rebolini, channel sales director di Emerson Network Power in Italia, a presentare i vantaggi della partecipazione all’evento: «Quest’anno ci presentiamo a SMAU non solo con il nostro oramai riconosciuto portfolio di soluzioni che offre ai nostri partner la possibilità di rispondere in modo puntuale ad ogni esigenza, ma forti di tecnologie ancora più innovative e di nuovi tool a supporto dei nostri partner. Strumenti che puntano a rafforzare sempre di più il nostro ruolo come leader del settore e che porteranno numerosi vantaggi a coloro che diventeranno parte del nostro team». Per toccare con mano le novità Emerson Network Power, è possibile partecipare gratuitamente a SMAU: ai lettori di PMI.it, media partner del Salone, è riservato un invito omaggio  cui si accede tramite registrazione online dalla pagina dedicata.