Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR), parteciperà alla cinquantesima edizione di SMAU in programma a Milano presentando le novità tecnologiche e le soluzioni più innovative al servizio dei data center più efficienti e moderni all’interno dell’EDSlan Village. Saranno illustrate le innovative soluzioni per la protezione, il condizionamento, la gestione e il monitoraggio (workstation, sale server e completi data center), come anche le ultime novità di prodotto tra cui Liebert® APS, il sistema statico di continuità (UPS) monofase dotato di FlexPower™ Technology .
Nel corso della manifestazione sarà anche possibile avere tutte le informazioni in materia di IT Channel Configurator, il nuovo tool online per la creazione e condivisione di una completa configurazione in pochi passi. È Cristina Rebolini, channel sales director di Emerson Network Power in Italia, a presentare i vantaggi della partecipazione all’evento: «Quest’anno ci presentiamo a SMAU non solo con il nostro oramai riconosciuto portfolio di soluzioni che offre ai nostri partner la possibilità di rispondere in modo puntuale ad ogni esigenza, ma forti di tecnologie ancora più innovative e di nuovi tool a supporto dei nostri partner. Strumenti che puntano a rafforzare sempre di più il nostro ruolo come leader del settore e che porteranno numerosi vantaggi a coloro che diventeranno parte del nostro team». Per toccare con mano le novità Emerson Network Power, è possibile partecipare gratuitamente a SMAU: ai lettori di PMI.it, media partner del Salone, è riservato un invito omaggio cui si accede tramite registrazione online dalla pagina dedicata.
Torna lo smart working nel 2025: ecco in quali aziende
Smart working stabile e destinato a crescere nel 2025, soprattutto nelle grandi aziende, in calo tra le PMI ma opzione sempre apprezzata dai lavoratori.
Zero tasse per i giovani che si trasferiscono in Portogallo
Dal 2025, gli under 35 che si trasferiranno in Portogallo potranno godere dell’esenzione dal pagamento delle tasse, con un regime avevolato per 10 anni.
Smart working nella Capitale per i lavori del Giubileo
Più smart working a Roma in vista del Giubileo: Accordo Quadro con le imprese per migliorare la mobilità e limitare il traffico legato ai cantieri.
La corsa dell’Intelligenza Artificiale traina il mercato Cloud
Il Cloud rappresenta la tecnologia abilitante per l’innovazione e cresce soprattutto grazie all’Intelligenza Artificiale, che fornisce strumenti e risorse utili.
Microsoft investe in Italia per i servizi e le competenze Cloud e IA
Nuovi data center e formazione digitale con un maxi investimento che rafforza l’infrastruttura cloud e punta allo sviluppo di competenze e servizi IA.
Aruba inaugura l’Hyper Cloud Data Center di Roma: innovazione e sostenibilità
Potenza di 30 MW, certificazioni avanzate e approccio green-by-design per il nuovo data center che rafforza la presenza di Aruba nel mercato nazionale.
Cloud pubblico: nuove regole dal 1° agosto 2024
In vigore dal 1° agosto 2024 il nuovo regolamento unico per le infrastrutture e i servizi Cloud per la PA: nuove regole per ottenere la qualificazione.
WINDTRE Business supporta la trasformazione digitale delle PMI: connettività e soluzioni ICT su misura
Poter contare su un valido partner telco si rivela efficace e strategico nell’era della trasformazione digitale: WINDTRE Business è al fianco delle PMI nel loro percorso di innovazione.