Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR), parteciperà alla cinquantesima edizione di SMAU in programma a Milano presentando le novità tecnologiche e le soluzioni più innovative al servizio dei data center più efficienti e moderni all’interno dell’EDSlan Village. Saranno illustrate le innovative soluzioni per la protezione, il condizionamento, la gestione e il monitoraggio (workstation, sale server e completi data center), come anche le ultime novità di prodotto tra cui Liebert® APS, il sistema statico di continuità (UPS) monofase dotato di FlexPower™ Technology .
Nel corso della manifestazione sarà anche possibile avere tutte le informazioni in materia di IT Channel Configurator, il nuovo tool online per la creazione e condivisione di una completa configurazione in pochi passi. È Cristina Rebolini, channel sales director di Emerson Network Power in Italia, a presentare i vantaggi della partecipazione all’evento: «Quest’anno ci presentiamo a SMAU non solo con il nostro oramai riconosciuto portfolio di soluzioni che offre ai nostri partner la possibilità di rispondere in modo puntuale ad ogni esigenza, ma forti di tecnologie ancora più innovative e di nuovi tool a supporto dei nostri partner. Strumenti che puntano a rafforzare sempre di più il nostro ruolo come leader del settore e che porteranno numerosi vantaggi a coloro che diventeranno parte del nostro team». Per toccare con mano le novità Emerson Network Power, è possibile partecipare gratuitamente a SMAU: ai lettori di PMI.it, media partner del Salone, è riservato un invito omaggio cui si accede tramite registrazione online dalla pagina dedicata.
Cloud pubblico: nuove regole dal 1° agosto 2024
In vigore dal 1° agosto 2024 il nuovo regolamento unico per le infrastrutture e i servizi Cloud per la PA: nuove regole per ottenere la qualificazione.
WINDTRE Business supporta la trasformazione digitale delle PMI: connettività e soluzioni ICT su misura
Poter contare su un valido partner telco si rivela efficace e strategico nell’era della trasformazione digitale: WINDTRE Business è al fianco delle PMI nel loro percorso di innovazione.
Telelavoro transfrontalieri: nuove regole Italia Svizzera
Protocollo sul telelavoro frontaliero Italia-Svizzera: fino al 25% da casa senza impatto sullo Stato titolare dell’imposizione fiscale.
In arrivo 250 coworking gratis presso gli uffici postali
Sedi con postazioni di lavoro cablate e spazi gratuiti per meeting o formazione: sono finanziati dal PNRR tramite il progetto “Polis” di Poste.
Anziani: più smart working in età avanzata
I datori di lavoro sono chiamati a favorire lo smart working per dipendenti in età avanzata e introdurre modelli organizzativi OMS per tutelarne la salute.
Permesso di soggiorno per stranieri in smart working
Nuove regole per il permesso di soggiorno da nomade digitale, come diventare lavoratori da remoto in Italia: domanda, regole e requisiti.
Lavoro agile 2024: a chi spetta e come chiedere lo smart working
Lavoro Agile, terminate le proroghe sullo Smart Working, torna l’accordo individuale con la Comunicazione al Ministero: modello, procedura e regole.
Smart Working: cambiano le regole da aprile
Dal 1° aprile 2024 lo smart working torna alle regole ordinarie, il diritto al lavoro agile per le categorie interessate scade il 31 marzo: cosa cambia.