Enterprise VoIP Security Suite: comunicazioni telefoniche aziendali sicure a 360°

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 22 Marzo 2011
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:37

Post sponsorizzato

Per le aziende che vogliono rendere impenetrabili le proprie comunicazioni telefoniche, PrivateWave ha studiato una suite in grado di soddisfare le più moderne esigenze di telefonia fisso-mobile su VoIP con la garanzia di totale sicurezza: è Enterprise VoIP Security Suite, nata dall’unione dei due prodotti di punta della società , PrivateGSM e PrivateServer.

L’Enterprise VoIP Security Suite garantisce la riservatezza delle comunicazioni su tutta la rete telefonica aziendale e tutela anche da qualunque minaccia di intrusione e violazione degli impianti telefonici.

PrivateGSM, in particolare, è il software di cifratura che rende impenetrabile ogni singolo cellulare e può essere utilizzato su telefoni Nokia (Symbian), iPhone e BlackBerry.

Nessun punto debole, nessuna porta di accesso per intrusioni o tentativi di frode, nessun rischio per le conversazioni e lo scambio di informazioni lungo tutta la catena di comunicazione e su tutte le reti IP utilizzate.

Un altro valore aggiunto di Enterprise VoIP Security Suite oltre alla sicurezza totale? La possibilità  di mantenere tutti i servizi telefonici utili per ottimizzare le comunicazioni di lavoro: voicemail, conference call e così via. In una parola, comunicazioni efficaci e sicure, senza compromessi.

Per le aziende che hanno già  un centralino VoIP, basta adottare PrivateGSM e PrivateServer per cifrare e proteggere ogni conversazione verso l’esterno, direttamente dalla propria scrivania verso qualsiasi cellulare, integrando così la sicurezza della rete aziendale esistente. L’Enterprise VoIP Security Suite può essere utilizzata anche da chi non possiede ancora un proprio centralino VoIP, customizzata a seconda delle esigenze di business e permette di trovare la soluzione ideale per ogni situazione anche su base progettuale.