GoodAppetito rivoluziona il concetto di spesa

di Filippo Vendrame

Pubblicato 17 Febbraio 2015
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:53

GoodAppetito è una startup nata nel 2014 grazie alla collaborazione con la piattaforma H-FARM Ventures che punta ad offrire una rivoluzionaria piattaforma in grado rivoluzionare le nostre abitudine alimentari. Il sistema sviluppato dalla startup suggerisce agli utenti ricette relative ai prodotti in promozione nei negozi della propria città che generano in automatico la lista della spesa da utilizzare se andiamo al supermercato o acquistiamo online.

=> Cortilia: la start up innovativa a Km zero

GoodAppetito sta stringendo anche rapporti di partnership con le principali catene di supermercati per cui sarà possibile presto concludere l’acquisto della spesa direttamente dal sito di GoodAppetito. Grazie a questo servizio si potrà presto risparmiare tempo denaro nella gestione culinaria di tutti i giorni. Il servizio è attivo già da oggi nelle province di Treviso, Padova e Venezia, mentre da febbraio si allargherà al resto del Veneto, Friuli, Emilia Romagna e Lombardia per sbarcare a Roma entro marzo.

Tommaso Magnani, fondatore di GoodAppetito:

Sono partito dal concetto del volantino cartaceo delle promozioni, fino a creare un sistema per generare ricette ad hoc in base alle promozioni in quel momento presenti nei supermercati della zona selezionata dall’utente. Sono convinto che l’ottimizzazione delle promozioni attraverso la scelta delle ricette, rappresenti una soluzione semplice e innovativa per fare la spesa.

Fonte: GoodAppetito