Vodafone, i piani business diventano +

di Filippo Vendrame

Pubblicato 27 Maggio 2016
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:53

Vodafone ha aggiornato la sua offerta business per i suoi clienti dotati di Partita IVA e per le PMI. Nei dettagli, tutti i piani business di Vodafone Italia diventano “+” con la rete 4G e la fibra Vodafone sempre inclusi e con minuti SMS e Giga utilizzabili in Italia come nel resto d’Europa. Per i clienti Partita IVA e Piccole Medie Imprese quindi non ci sarà differenza fra telefonare, mandare SMS e navigare in Italia o all’estero, potendo scegliere tra diverse offerte.

=> Vodafone Italia: 1 Gbps su 4G e 10 Gbps su Fibra

Si parte con il piano Ready+ con 500 minuti, 500 SMS e 1GB in 4G ad alta velocità a 24,90 euro ogni 4 settimane, il piano Red+ prevede minuti e SMS illimitati, 2GB in 4G ad alta velocità e 1TB di spazio cloud con One Drive for Business a 39,90 euro ogni 4 settimane, il piano Red+Executive minuti e SMS illimitati, 4GB in 4G ad alta velocità, Microsoft Office 365 e roaming incluso, oltre che in Europa, nei paesi della Top 10 (Brasile, Canada, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Hong Kong, India, Russia, Turchia, USA) mentre i piani convergenti e.box hanno rete fissa, mobile, internet in un’unica offerta e inclusa una soluzione a scelta fra Mobile POS e 1TB di spazio cloud con One Drive for Business.

=> La migliore Customer Experience la offre Vodafone

 

Per le sue soluzioni business Vodafone estende quindi a tutti la possibilità di navigare e parlare con la rete 4G Vodafone e la tecnologia Fibra. Di base, tutti i piani avranno inclusa la fibra a 30Mbps, con la possibilità di fare un upgrade, a seconda della copertura, da 100 fino a 500 Mpbs. Inoltre tutti i piani saranno roaming free: nei Paesi dove è presente la Rete Vodafone minuti, SMS e Giga in roaming sono illimitati in base al proprio piano nazionale. Negli altri Paesi è previsto un massimo di traffico in roaming di 100MB al giorno.

=> Vodafone Care 4 Your Future per i giovani lavoratori

Novità anche per i piani e.box, l’offerta con rete fissa, mobile e Internet in un’unica soluzione che cambia e diventa +: roaming in Europa, 4G, e fibra a partire da 30Mbps sempre inclusi e con soluzioni digitali dedicate: 1TB di spazio di archiviazione in cloud, la soluzione Pos Sicuro e tre mesi di soluzioni avanzate per il business come la consulenza per la creazione e la manutenzione di un sito internet su misura per il cliente, le app smart sales e smart mobility per gestire le attività in mobilità disponendo, ad esempio, ovunque ci si trovi, di un catalogo digitale ed interattivo per promuovere il proprio business. Per i clienti Vodafone Partita IVA è inoltre attivo il servizio Prima Classe con un team di esperti personali sempre a disposizione.