Da PosteMobile una soluzione per le Pmi

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

PosteMobile ha lanciato una nuova soluzione per liberi professionisti con Partita IVA e piccole imprese titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto e/o Postepay) o di una carta di credito CartaSi: “PM Ufficio Super8“.

L’offerta prevede un canone mensile di 5 euro, 1000 minuti/mese/SIM per chiamare tutti i numeri PosteMobile e di rete fissa nazionale (superata la soglia mensile dei 1000 minuti sarà  applicata la tariffa di 8 cent/min).

In fase di acquisto online della SIM con piano Super8, viene attivata l'opzione “Mobile 100 Mega Giorno x Giorno”, che prevede traffico Internet nazionale da Mobile con un costo giornaliero di 1,5 euro per ogni 100 MB scambiati.

Da notare come il Piano Super8 sia attivabile esclusivamente online, contestualmente all'acquisto di una nuova SIM. Inoltre, chi si attiva entro il 30 giugno 2011 potrà  mantenere il numero di telefono eventualmente già  associato ad un altro operatore e acquistare un Nokia 2730 al costo un un solo euro.

L’apposito modulo si ottiene in fase di registrazione premendo il pulsante “Modulo di completamento acquisto SIM PosteMobile via WEB” ed inviandolo al numero di fax gratuito 800.074.470.

Per l’offerta consultare l’apposita pagine “Super8” di PosteMobile