Listino business di PosteMobile

di Filippo Vendrame

scritto il

Poste Mobile, uno degli operatori virtuali della telefonia mobile italiana ha lanciato da poco alcune nuove soluzioni pensate specificatamente per il settore business, con un occhio di riguardo per le Pmi.

UFFICIO 4X4 è la soluzione che prevede una SIM ricaricabile con piano tariffario molto aggressivo. Per chi si abbonerà  entro il 31 dicembre 2010, a fronte di un mini canone di 4€ al mese sarà  possibile chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 4 centesimi al minuto, con 12 centesimi di scatto alla risposta. Gli SMS costeranno 9 centesimi e non è prevista la tassa di concessione governativa. I costi sono IVA esclusa.

Poste Mobile ha inoltre introdotto TELEFONO FACILE, soluzione che rende più semplice acquistare uno dei telefoni a listino dell’operatore virtuale: una volta scelto l’apparecchio, basta versare un anticipo per riceverlo a domicilio, pagando la differenza in rate frazionate in 24 mesi.

Infine troviamo ZERO RATA, particolare opzione che permette di vedersi rimborsato il costo della rata per l’acquisto del cellulare Samsung S5620 Halley EVO. Promo valida ovviamente solo per le SIM di nuova attivazione.