Per il lancio del nuovo family name è prevista una importante campagna pubblicitaria su vari media (stampa, radio e web) e per mezzo di affissioni negli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino.
Una campagna che presenta Telecom Italia nella veste di partner unico per le aziende in grado di proporre soluzioni a 360 gradi per soddisfare in maniera completa tutte le esigenze di telecomunicazioni e ICT, puntando soprattutto sulla competenza, qualità e la garanzia del servizio offerto.
Di seguito il testo che accompagna le immagini di lancio della campagna:
“Impresa Semplice: Il tuo successo è anche nella scelta del tuo braccio destro
Con Impresa Semplice, Telecom Italia vuole essere il Partner vicino a te e alla tua attività . Dall’ascolto delle tue esigenze nasce un portafoglio di soluzioni “chiavi in mano”, ideale per qualsiasi azienda, grande o piccola che sia. Impresa Semplice mette a tua disposizione la competenza e la capacità di innovazione del Gruppo Telecom Italia, l’unico che può offrirti una gamma completa di servizi di telefonia fissa, mobile, internet e soluzioni ICT. Se ci fosse una parola d’ordine sarebbe impegno. Impegno nel proporti una risposta efficace e nel garantirti la continuità del servizio”.
Ad un primo step di “campagna istituzionale” seguiranno le campagne incentrate sulle varie Soluzioni Business “chiavi in mano” in fase di lancio dedicate a specifici target di clientela business.