Cisco WebEX, business collaboration in prova gratuita per le Pmi

di Noemi Ricci

13 Febbraio 2009 11:15

Cisco offre gratuitamente in prova per tre mesi la piattaforma WebEX alle Pmi che dispongono di telefoni IP Cisco. Obiettivo, far conoscere e apprezzare i benefici della business collaboration

Cisco lancia una nuova offerta indirizzata alle piccole e medie imprese , per far toccare con mano i vantaggi della business collaboration, a costo zero.

Nello specifico, l’offerta prevede la prova gratuita per 90 giorni della piattaforma di collaborazione 2.0 Cisco WebEX, ma è riservata alle Pmi dotate di telefoni IP Cisco.

La piattaforma WebEX arricchisce i semplici telefoni IP e pc di strumenti come videoconferenza e instant messaging, consente la partecipazione a web training e meeting, la collaborazione e condivisione di documenti e desktop, con uno spazio per la condivisione dei documenti di 500MB.

Cisco WebEx si prefigge dunque di aiutare le Pmi a usufruire di tutti i vantaggi che la comunicazione di ultima generazione offre e a sviluppare nuove opportunità quali la vendita, il training e la collaborazione via web, abbattendo le distanze, risparmiando e ottimizzando tempo e costi di spostamento.

Per tre mesi le Pmi potranno perciò testare le soluzioni proposte da Cisco, che garantisce sicurezza e laffidabilità. Per attivare la licenza di prova basta compilare l’apposito modulo di registrazione, indicando il numero seriale del proprio Telefono IP Cisco.