SMAU: le soluzioni Fastweb e Wind per le Pmi

di Tullio Matteo Fanti

30 Marzo 2011 12:30

In occasione di SMAU Business 2011, Fastweb e Wind presentano le loro soluzioni pensate su misura per il mondo delle Pmi.

Fastweb e Wind in prima linea con soluzioni per il mondo delle Pmi allo SMAU Business che ha aperto oggi i battenti a Roma (30-31 marzo), con tante novità su tecnologie e servizi ICT per le imprese.

Per Fastweb, top partner dell’evento, Smau 2011 è la vetrina ideale per mostrare al pubblico le offerte di Soluzione Impresa ma anche e soprattutto la nuova suite di Unified Communication e Collaboration.

Il brand già noto “Fastweb Soluzione Impresa” raccoglie unagamma di offerte indirizzate alle piccole e medie aziende: spaziano da Internet a banda ultralarga alle offerte convergenti fisso-mobile, dai servizi a valore aggiunto (sicurezza gestita, posta elettronica certificata..) al supporto alla LAN aziendale.

Sotto i riflettori di Smau 2011 brilla anche UniFAST Communication, la nuova soluzione UCC interamente progettata dalla compagnia: una postazione demo a disposizione dei visitatori presso lo stand permetterà di conoscerne servizi e funzionalità.

Per Wind, altro top partner di Smau Business, vanno in scena le soluzioni Wind Business, nel cui ambito vengono presentati i servizi per il mondo affari del gestore: telefonia mobile e fissa per professionisti e Pmi, pacchetti di unified communication, ecc.

E ancora in scena a Smau per Wind: tecnologie per il tracciamento dei veicoli e il telecontrollo di apparati remoti; sistemi per la gestione dei consumi energetici e servizi ICT basati sul cloud computing.

Più in particolare sul piano delle offerte integrate per Pmi, Wind Business propone One Company: telefonia fissa, mobile e Internet con un solo conto telefonico: telefonino incluso, chiamate tra colleghi illimitate sia da fisso sia da mobile e possibilità di navigare in mobilità con Internet Key, inclusa nel prezzo.

ARTICOLI CORRELATI:

LINK UTILI: