Tratto dallo speciale:

Formarsi in Bottega: come girare video social

di Filippo Vendrame

Pubblicato 23 Settembre 2016
Aggiornato 12 Febbraio 2018 19:33

“Formarsi in Bottega” fornisce strumenti e tecniche di comunicazione per promuovere da sé la propria attività. Attraverso una serie di workshop dal taglio pratico (2 o 3 ore) offre spunti utili per incrementare la propria visibilità in modo semplice e veloce. Il calendario è ricco e variegato. Il 28 settembre , ad esempio, si spiega come “Girare video per i social network“.

Il seminario spiega come sfruttare al meglio il proprio smartphone o tablet per girare e montare video d’impatto, oramai contenuti sempre più diffusi sui social network. Gli stessi algoritmi di filtro, infatti, danno un peso maggiore ai video rispetto a foto o a semplici aggiornamenti di stato.

Durante il corso saranno forniti consigli utili per realizzare video emozionali tramite semplici App e del proprio device. A fine incontro, saranno rilasciati attestato di partecipazione e comode dispense. Appuntamento in Bottega a Milano, dalle 18:30 alle 20:30: la partecipazione prevede un costo di 50 euro più IVA ed un numero minimo di 5 partecipanti.

Maggiori informazioni sul sito di “Formarsi in Bottega“.