PMexpo 2016: l’evento dei project manager

di Fabrizio Scatena

scritto il

Il 28 novembre a Roma presso l’Auditorium Massimo si terrà la sesta edizione del PMexpo, evento italiano dedicato al Project Management aperto a tutti coloro, che ad un diverso livello, si  interessano a questa importante disciplina.

Il PMexpo è oramai il punto di riferimento annuale per i professionisti del settore, che vogliono amplificare e far conoscere la cultura del Project Management nel Paese.

L’evento è organizzato dall’ISIPM (prima edizione 2011), autorevole organizzazione di Project Management. L’edizione di quest’anno offrirà numerosi workshop e speech, curati da relatori italiani e stranieri di rinomata esperienza che tratteranno i seguenti temi:

  • Metodi e tecniche di PM
  • Formazione e best practice
  • Case study
  • Certificazioni
  • Prodotti per il PM

Partecipare al PMexpo 2016 permetterà inoltre di conoscere lo stato dell’Arte della disciplina, ma soprattutto  sarà un’ottima occasione per fare networking, incontrare professionisti ed estendere la propria rete di stakeholder e partner, per realizzare e gestire al meglio i propri progetti.

La partecipazione al PMexpo 2016 è gratuita ma è necessario registrarsi sul sito dedicato all’evento. Per conoscere i vari interventi potete consultare il programma del meeting.