Recruiting per Expo 2015 con Openjobmetis

di Teresa Barone

11 Febbraio 2015 09:00

Openjobmetis apre una nuova filiale per Expo 2015 operativa 7 giorni su 7 per raccogliere offerte di lavoro e candidature in vista dell’esposizione universale.

Recruiting per Expo 2015
Openjobmetis apre una nuova filiale interamente dedicata al recruiting e alla selezione del personale per Expo 2015: attiva da febbraio, l’agenzia – operativa 7 giorni su 7 – raccoglierà le richieste delle aziende e le candidature di coloro che desiderano trovare occupazione in occasione dell’esposizione universale.

=> Expo 2015: selezioni online per migliaia di addetti

Assunzioni

Secondo le stime, sarà promossa l’assunzione di circa 1000 risorse in vista di Expo, soprattutto nei settori: trasporto, ristorazione, alberghiero, assistenza turistica e retail, servizi alla persona. Il portale expo.openjob.it raccoglie tutte le opportunità professionali e consente di registrarsi al portale e inviare le candidature.

Varese for Expo 2015

Openjobmetis aderisce al progetto Varese for Expo 2015, avviando una collaborazione fra le aziende locali unite  in un’unica piattaforma digitale per raccogliere l’offerta occupazionale nella Provincia:

«Il territorio varesino ha ampie potenzialità: basti pensare al fatto che ospita l’aeroporto internazionale di Malpensa, il principale punto di approdo dei visitatori italiani e stranieri che visiteranno Expo, con un denso traffico previsto fra maggio e ottobre – afferma Rosario Rasizza, AD di Openjobmetis – Varese, inoltre, si trova a una 50ina di Km da Rho-Fiera, e fungerà senza dubbio alcuno da base di appoggio strategica. Ma non solo, perché l’indotto creato con Expo va oltre l’area metropolitana, per estendersi a tutta la Penisola”. Continua Rasizza – “Dal punto di vista delle possibilità di impiego, le opportunità risultano moltissime e i giovani varesini che volessero coglierle possono trovare in Openjobmetis un valido alleato.»

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia