Expo 2015: accoglienza turistica con Infomilano

di Teresa Barone

scritto il

Nasce a Milano il primo punto informativo per Expo 2015: informazioni e accoglienza per visitatori e turisti.

Il Comune di Milano annuncia l’apertura del primo punto di informazione e accoglienza turistica in vista di Expo 2015: Infomilano sarà operativo a partire da settembre 2014 presso l’Urban Center di Milano  in Galleria Vittorio Emanuele.

L’iniziativa è finalizzata a creare una solida struttura di accoglienza in grado di offrire servizi e informazioni ai numerosi turisti e visitatori che arriveranno a Milano per l’Esposizione universale del 2015.

=> Vai allo speciale Expo 2015

Servizi turistici per Expo 2015

Infomilano rappresenterà quindi una struttura di accoglienza e accompagnamento sia dal punto di vista dell’offerta alberghiera sia dell’offerta culturale.

=> Expo 2015: annunci di lavoro per 650 addetti

La vicesindaco e l’assessore all’Urbanistica, insieme all’assessore al Commercio e alle Attività produttive, spiegano l’utilità del nuovo punto informativo:

«La realizzazione di Infomilano in un luogo centrale come l’Urban Center, rappresenta un passo importante nel percorso di avvicinamento all’appuntamento del 2015, capace di mettere Milano in linea con altre città europee dal punto di vista dell’accoglienza dei visitatori. Infomilano sarà il primo biglietto da visita della città e il luogo da cui tutti potranno iniziare a scoprire le suggestioni che Milano sa offrire.»

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali