Tratto dallo speciale:

Le Startup di H-Farm a SMAU

di Teresa Barone

3 Ottobre 2013 09:13

Cinque start-up nate nell’incubatore trevigiano H-Farm parteciperanno a SMAU Milano dal 23 al 25 ottobre 2013: scenari e opportunità.

Tra il 23 e il 25 ottobre Milano ospiterà SMAU 2013: l’evento dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie si arricchisce della nuova area IBX – Innovazione per il Business Expo. Saranno cinque le start-up dell’incubatore trevigiano H-Farm presenti alla manifestazione e pronte a illustrare i loro progetti ai numerosi visitatori: nel dettaglio, i padiglioni 1 e 2 di Fieramilanocity vedranno Flighttech, Sellf , Zooppa, Desall e Grow the Planet. Cinque nuove realtà imprenditoriali altamente innovative che entreranno a far parte del mondo SMAU insieme ad altre 200 start-up (come anche centri di ricerca e laboratori) provenienti dalle altre Regioni italiane.
Numerosi i vantaggi della partecipazione a SMAU per le imprese trevigiane, come ha illustrato Pierantonio Macola, Amministratore Delegato SMAU: «La prossima edizione di SMAU rappresenterà una importante occasione per le start-up di H-Farm, così come per l’intero ecosistema della ricerca e dell’innovazione che sarà presente in fiera nella nuova area IBX- Innovazione per il Business Expo, per entrare in contatto con il mondo delle imprese in visita e creare non solo le condizioni per la nascita di partnership e nuove opportunità di business, ma anche per conoscere e approfondire presso gli stand delle Regioni le iniziative messe in atto a supporto dello sviluppo imprenditoriale sul territorio.» (=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto)