Tratto dallo speciale:

Mip – Mettersi in proprio: seminario a Torino

di Teresa Barone

Pubblicato 25 Settembre 2013
Aggiornato 3 Febbraio 2023 16:18

Due giornate di seminari e workshop organizzati dalla Provincia di Torino e destinati alla formazione dei nuovi imprenditori.

Si terrà a Torino tra il 30 settembre e il 1 ottobre l’evento biennale “Voglia d’impresa”, promosso dalla Provincia piemontese nell’ambito del Servizio Mip – Mettersi in proprio. Due giornate dedicate alla formazione finalizzata all’avvio di nuove attività imprenditoriali che si inserisce all’interno delle manifestazioni organizzate durante la “Settimana europea delle PMI 2013″.

Nel corso dei due giorni di workshop gratuiti sarà offerto un supporto gratuito agli aspiranti imprenditori per  far decollare la loro impresa: più precisamente, il 30 settembre avrà luogo un seminario specialistico inerente i progetti di sostegno pubblico alle nuove imprese, mentre il 1 ottobre saranno illustrate alcune delle esperienze imprenditoriali locali attraverso la testimonianza di imprenditrici di successo. Nel corso della manifestazione saranno anche premiate sette piccole imprese del territorio che si sono distinte per le iniziative innovative. Maggiori informazioni sull’evento sono pubblicate sul sito Mettersi in Proprio. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte)