Lavori da sogno: alloggiare in hotel di lusso

di Noemi Ricci

scritto il

La startup Bidtotrip ha pubblicato un annuncio di lavoro alla ricerca di testatori di strutture di lusso, la fondatrice italiana spiega i requisiti richiesti.

Si chiama Bidtotrip la startup fondata da tre italiani a Londra che paga per dormire in hotel di lusso. Nel dettaglio l’azienda ha creato una piattaforma che mette all’asta le camere degli hotel di lusso e, nel giro di due anni, può già contare su 100.000 utenti attivi e 9 dipendenti. Ora ha messo un annuncio di lavoro per una posizione da mystery guest.

Quel che offre l’azienda fondata da Sara Brunelli di Cesena è di diventare un ospite in incognito che vada a testare le strutture proposte nonché i servizi offerti dalle stesse come le spa massaggi e servizi in camera. Brunelli spiega:

«Dopo la crescita degli ultimi mesi abbiamo deciso di assumere due figure che ci aiutano a tenere alto lo standard dei nostri hotel. Testarli internamente non c’è più possibile». Quello che viene richiesto è di «controllare la qualità dei servizi offerti dalla struttura, come Spa, servizio in camera, piscina, sauna, ristorante, massaggi».

=> Come guadagnare da influencer

Ai neo assunti verrà quindi richiesto di compilare una recensione dettagliata della propria esperienza completa di foto e brevi video girati anche con smartphone. Tra i requisiti richiesti ma perfetta conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale presenta caratteristiche di affidabilità intraprendenza flessibilità autonomia e disponibilità a effettuare trasferte di lavoro anche all’estero.

Le figure cercate verranno inserite nell’organico della startup, uno con contratto a tempo indeterminato full-time, l’altro con contratto a chiamata part-time, l’impegno richiesto in quest’ultimo caso e di testare gli hotel per due weekend al mese.

Oltre a regolare stipendio e alla possibilità di soggiornare gratuitamente all’interno delle strutture di lusso, nella formula della pensione completa, l’azienda fornirà ai propri assunti un biglietto di andata e ritorno per raggiungere la struttura da valutare.

Per maggiori informazioni consultare il sito Bidtotrip.

I Video di PMI

Equity Crowdfunding: come investire in una start-up