Tratto dallo speciale:

Lavorare nel turismo: recruiting estate 2021

di Redazione PMI.it

scritto il

Campagna di recruiting online promossa da Aeroviaggi mirata a selezionare 500 figure professionali per la stagione estiva 2021.

È partita la vasta campagna di selezione del personale promossa dalla catena alberghiera Aeroviaggi, che cerca oltre cinquecento figure professionali da impiegare durante la stagione estiva 2021 in alcune località turistiche italiane. Le offerte di lavoro spaziano dalla ristorazione all’alberghiero e sono gestite attraverso la piattaforma integrata di CVing – realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting – in modalità interamente online.

=> Lavoro: le figure richieste nel post Covid

+

Sono previsti brevi video colloqui on demand che saranno visionati e valutati direttamente dal team di Hr di Aeroviaggi, basati sulle risposte a cinque domande messa a punto dai recruiters.

La modalità di selezione totalmente online, in linea con le esigenze di prevenzione da Covid-19, permette lo screening delle candidature digitalizzando la fase di selezione del personale e rendendo più efficiente il processo.

I profili selezionati potranno accedere all’Aeroviaggi Academy, percorso di eccellenza per la formazione e l’aggiornamento di skill e competenze del personale giunto alla sua sesta edizione, la cui partenza è prevista per febbraio 2021.

Per candidarsi alle opportunità professionali è necessario collegarsi al portale ufficiale di Aeroviaggi.