Tratto dallo speciale:

Energia green: l’offerta di Repower per le PMI

di Silvana Santo

scritto il

Repower Verde Dentro: offerte su misura e in ottica green per ogni esigenza di consumo energetico nelle Piccole e medie imprese e negli studi professionali.

Si chiama Repower Verde Dentro ed è l’offerta di energia elettrica “pulita” che Repower dedica a Partite IVA e Piccole e Medie Imprese come alberghi, strutture turistiche e ricettive, ristoranti, palestre e centri benessere. Il contratto prevede che l’elettricità erogata provenga esclusivamente da impianti a fonti rinnovabili, con la garanzia del marchio internazionale TÜV SÜD. L’azienda, inoltre, permette al cliente di conoscere anche il tipo di tecnologia utilizzata per la produzione di energia (eolico, idroelettrico, fotovoltaico) e fornisce informazioni sull’impianto di generazione dell’elettricità (=>Energia e gas per PMI: scopri l’offerta completa di Repower).

Oltre all’erogazione di corrente, l’offerta Repower Verde Dentro prevede un’analisi del livello di efficienza energetica di apparecchi e impianti installati nella PMI che stipula il contratto. Questo, grazie all’intervento di un consulente specializzato che propone al cliente i possibili accorgimenti da adottare per scongiurare gli sprechi e ridurre la bolletta (=>Leggi la Guida al Risparmio Energetico nelle PMI).

In generale, Repower propone offerte su misura per rispondere a specifiche esigenze di consumo aziendale, in qualunque settore merceologico. Rinnovabili ed efficienza energetica, dunque. Ma Repower offre alle PMI anche un veicolo professionale a due o quattro ruote alimentato a trazione elettrica. Il mezzo può essere ricaricato attraverso l’apposita colonnina installata dalla stessa Repower oppure da una comune presa elettrica (=>Scopri gli eco-incentivi per i veicoli professionali).

Non solo con la fornitura di energia, dunque: il valore aggiunto dell’offerta è la disponibilità di soluzioni innovative a corredo della classica fornitura di energia, servizi di consulenza e strumenti di marketing esclusivi, nonché un articolato sistema di certificazioni green accreditate, per attestare l’impegno in termini di RSI delle imprese che scelgono Repower come provider. Per quanto riguarda gli aspetti commerciali dell’offerta e le tariffe, è necessario contattare un consulente per ricevere una proposta personalizzata (clicca qui).

 

I Video di PMI

Guida alle ferie aziendali