Tratto dallo speciale:

Ceramiche Ricchetti: sostenibilità, design e tecnologia

di Wall Street Italia

scritto il

Maurizio Piglione, amministratore delegato del Gruppo Ceramiche Ricchetti, ci racconta la ricetta per la crescita in un mercato fortemente competitivo.

La seconda vita di Ceramiche Ricchetti è cominciata, con obiettivi importanti e sostenibili, come ci ha spiegato Maurizio Piglione, amministratore delegato della società: vogliamo rimettere la società su un sentiero di crescita e riportarla alla redditività che da molti anni non aveva più. Un rilancio che prevede anche investimenti:

la ceramica italiana vive un continuo miglioramento tecnologico.

Vogliamo formati maggiori e performance estetiche e funzionali, in linea con i migliori produttori.

——-
Una poltrona in Clubhouse – format di PMI.it e WallStreetItalia.com realizzato insieme a Copernico racconta l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti nel Clubhouse Brera, business membership club italiano nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.