Bando Regione Lazio: 4 mln alla Filiera dell’innovazione

di Noemi Ricci

26 Gennaio 2010 10:00

Aperto il bando della Regione Lazio che porterà 4 milioni di euro a micro, piccole e medie imprese della Filiera dell'innovazione, le domande potranno essere presentate fino alle ore 18 del 23 marzo 2010

In arrivo 4 milioni di euro per la filiera produttiva legata all’innovazione, grazie al bando (allegati al bando) della Regione Lazio pubblicato in questi giorni sul Bollettino ufficiale, DGR n. 611/2008 (modificata dalla DGR n. 644/2009) e Progetto “Knowledge management e processi di innovazione produttiva“.

L’obiettivo è promuove processi di creazione e applicazione della conoscenza, e i progetti incentrati su strumenti e tecnologie pulite, come la realizzazione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili.

Possono aderire le micro, piccole e medie imprese con almeno una unità produttiva nel territorio regionale – o che aprano entro 30 giorni successivi alla sottoscrizione dell’atto d’impegno – ma anche grandi imprese e soggetti giuridici pubblici e privati diversi dall’impresa se in forma aggregata con le Pmi.

La scadenza fissata per la presentazione delle domande, per via telematica, quindi per via cartacea a Sviluppo Lazio, è il 23 marzo 2010 alle ore 18.