Comunicazione Unificata : nuove piattaforme Cisco per le Pmi

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Da Cisco, nuove soluzioni di comunicazione unificata per le piccole e medie imprese e iniziative per promuovere la produttività nel settore Vendite

Cisco ha annunciato l’arrivo sul mercato di nuove soluzioni di comunicazione unificata per Pmi complete e accessibili, in grado di supportare produttività e redditività, e il varo della nuova iniziativa Cisco Partner Advisor, mirata a promuovere la produttività nelle vendite.

Il nuovo sistema di Unified Communications per medie imprese – Cisco Unified Communications Manager Business Edition 3000, è una piattaforma progettata con molta attenzione ai costi.

Il sistema, in grado di supportare 300 utenti di 10 siti, può essere installato rapidamente da un partner Cisco qualificato e risulta facile da utilizzare grazie ad un’interfaccia utente intuitiva, pensata per far risparmiare alle aziende tempo e denaro, perchè in grado inoltre di minimizzare le attività di installazione, supporto e manutenzione.

«Cisco Unified CM Business Edition 3000 offre voicemail, conferencing, la possibilità di trasferire o trattenere le chiamate, risponditore automatico e funzionalità standard di mobility come il numero unico, la possibilità di estendere la rintracciabilità, e il supporto ai telelavoratori per connettere le chiamate aziendali e i messaggi vocali per i dipendenti, ovunque si scelga di lavorare».

Cisco Partner Advisor intende invece supportare i partner Cisco che operano nel mercato delle piccole e medie imprese e offre supporto immediato e personalizzato alle vendita tramite click-to-chat o via telefono. Nel corso dei prossimi mesi, il Partner Advisor sarà sviluppato anche in Europa con supporto in lingua inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e coreano.

______________________

Approfondimenti:

Piattaforma Cisco – Unified Communications Manager Business Edition 3000