Più di 3000 aziende crescono con SAP

di Andrea Marzilli

28 Settembre 2009 11:20

Soluzioni SAP e Business Objects per piccole e medie aziende che vogliono crescere: i casi di successo

SAP è l’azienda leader nelle soluzioni software per il business ed è impegnata a sviluppare piattaforme innovative per rispondere alle esigenze delle aziende, supportandone la crescita e la competitività.

Conta oltre 89.000 aziende clienti nel mondo e in Italia lavora con più di 3.000 imprese, di cui oltre il 60% è rappresentato da aziende di piccole e medie dimensioni.

Attraverso un ecosistema di partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, SAP garantisce una presenza capillare e alti livelli di esperienza tecnica e pianificazione strategica.

L’efficacia delle soluzioni SAP e Business Objects a supporto delle PMI è testimoniata da diversi casi di successo.

Grazie a SAP Business One, Riseria Ferron, attiva nella lavorazione e nella vendita del riso, nella ristorazione e nel turismo, ha ottimizzato i propri processi interni ed esterni per rispondere in modo ottimale alle esigenze dei clienti.

Attraverso le soluzioni SAP, anche System Group, operante nel settore Industrial Machinery & Components e caratterizzata da diverse linee di business, è stata in grado di integrare tutti i processi aziendali e di introdurre un modello di controllo di gestione affidabile.

Leggi le testimonianze di aziende che hanno trovato in SAP le migliori soluzioni per lo sviluppo del proprio business: www.sap.com/italy/clienti