Tratto dallo speciale:

ALM & TEST DAY: Microsoft per il software

di Tullio Matteo Fanti

20 Gennaio 2012 15:00

L'evento ALM & TEST Day di Microsoft (24 Gennaio, Milano e 26, Roma) mira ad offrire alle aziende informazioni e strumenti ottimali per la gestione del processo di Application Lifecycle Management.

Formazione gratuita per responsabili IT e manager in cerca di soluzioni IT innovative per il business della propria azienda: Microsoft organizza infatti due giornate dedicate all’Application Lifecycle Management a Milano e Roma.

Gli incontri spiegano come gestire l’intero ciclo di vita di un’ applicazione, per insegnare a sviluppare in breve tempo software di qualità ottimizzando gli investimenti.

L’evento gratuito ALM & TEST Day si rivolge dunque ai decision maker, offrendo una interessante occasione per approfondire il tema e applicarlo al meglio alla propria realtà lavorativa.
Poter contare su strumenti adeguati permette alle aziende un aumento della produttività e della flessibilità.

Non solo: un processo efficace di ALM innalza la qualità con prodotti più vicine alle aspettative, massimizza l’investimento sulle capacità, sui processi e sulle tecnologie, e permette di migliorare lo spirito collaborativo di un team.

Gli eventi Microsoft ALM & TEST Day sono in programma il 24 Gennaio a Milano e il 26 gennaio a Roma. Per la registrazione agli eventi è possibile compilare il modulo presente all’interno delle relative schede.