B.Com, il Web 2.0 in versione CRM

di Tullio Matteo Fanti

16 Aprile 2008 17:00

Al VoiceCom di Milano di scena B.Com di Siseco, piattaforma web 2.0 per la gestione delle relazioni con i clienti

Sarà il VoiceCom di Milano il palcoscenico di riferimento scelto da Siseco per presentare la propria strategia in tema di nuovi approcci volti a migliorare l’azione commerciale e aumentare la produttività utilizzando le nuove tecnologie.
Nello specifico, la soluzione proposta si basa su piattaforma web 2.0 per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM), nome in codice B.Com.

Si tratta di una soluzione di Business Contact Management completa e al contempo di facile utilizzo, rivolta alle aziende che desiderino migliorare i propri rapporti con la clientela, ai Contact Center, alle società di servizi e alle agenzie commerciali. In sintesi, uno strumento che si propone di semplificare la gestione anche di grandi quantità di dati.

B.Com gestisce con efficacia appuntamenti e offerte commerciali, permettendo di mantenere uno storico e una completa tracciabilità, oltre a rivelarsi molto utile per chi deve effettuare interviste e sondaggi: offre infatti la possibilità di disporre di script dinamici con risposte predisposte e di analizzare le statistiche in base ai risultati ottenuti.

Nel corso del VoiceCom, la piattaforma B.Com sarà presentata nell’ambito di un seminario sul Web 2.0 e sulle applicazioni VoIP, con la possibilità di ottenere una demo del prodotto e case history in grado di illustrare le potenzialità della piattaforma e i risultati ottenibili.