Server dedicati Aruba: PMI proprietarie

di Noemi Ricci

Pubblicato 12 Novembre 2013
Aggiornato 7 Aprile 2015 21:40

Si amplia l'offerta dei server dedicati Aruba, indispensabili per ospitare applicazioni e siti web; arriva la novità che consente alle PMI di diventare proprietari dopo sei mesi.

Il mercato dei server dedicati è in continua evoluzione, anche perché rappresenta per la maggior parte delle PMI il migliore meccanismo per rendere disponibili ai propri clienti applicazioni, servizi e siti web statici o dinamici. In generale attraverso i server dedicati è possibile disporre, con un corrispettivo erogato sotto forma di canone, della potenza di elaborazione e di memoria necessaria per le proprie attività.

Nuova offerta server Aruba

Aruba presenta una serie di proposte estremamente interessanti, che comprendono tra l’altro una nuova linea di noleggio che prevede, dopo un periodo di almeno 6 mesi, il trasferimento di proprietà delle apparecchiature verso il cliente. Alla scadenza del contratto quest’ultimo potrà decidere se continuare ad usufruire dei servizi di data center di Aruba o ritirare il proprio hardware.

Server dedicati Dell

Inoltre Aruba presenta nuove offerte rispetto ai server dedicati di marca Dell, che consentono di ottenere ottimi standard qualitativi, discrete potenza di elaborazione e memoria, ma soprattutto un limitato impegno economico per le PMI.

Serie Basic da 15 euro al mese

Ad aggiungere valore all’offerta Aruba si evidenzia infine le promozioni sulla serie Basic, particolarmente utile alle imprese che vogliono disporre di macchine dedicate per semplici utilizzi e a costi decisamente accessibili, ovvero a partire da 15 euro al mese.