Cisco, nuovo centro italiano per la Business Collaboration

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Cisco inaugura a Vicamerate (MI) il Cisco Business Collaboration: istituzioni, imprese e ricerca dialogano e sperimentano le tecnologie più avanzate

Inaugurato ieri a Vimercate il centro Cisco Business Collaboration, presso la sede principale di Cisco Italia.
Un nuovo polo per lo scambio di esperienze dove imprese e istituti di ricerca potranno dialogare e sperimentare le tecnologie più avanzate.

Elemento portante della struttura, la Business Collaboration, ovvero l’insieme di tecnologie di comunicazione e condivisione delle informazioni grazie alle quali risulta oggi possibile lavorare, collaborare e produrre innovazione in ogni settore di business.

Le Pmi italiane sono oggi sempre più attratte dai benefici della business collaboration che trova spazio in tutti i segmenti, dalla produzione alla strategia delle imprese, dalla formazione alla sicurezza.

Grazie ad un approccio innovativo, persone e imprese possono oggi adottare nuove modalità di comunicazione basate su Internet, sperimentando al contempo una modalità collaborativa.

In questo conte nsto, come dichiarato dall’amministratore delegato di Cisco Stefano Venturi, il Cisco Business Collaboration si prefigge di farsi punto di riferimento per la presentazione di anteprime delle più moderne tecnologie.

Per ottenere tali risultati è stata avviata una alleanza tra imprese, istituzioni e mondo della ricerca hi-tech.

I Video di PMI

Video su Facebook: impariamo dai più bravi