Apre i battenti oggi il Wireless4Business Forum, la “due giorni” dedicata alle più innovative soluzioni senza filo di supporto al business in azienda: pagamenti mobili, mobile marketing, M2M wireless, Rfid e comunicazione unificate, solo per citare alcune delle declinazioni enterprise dell’ecosistema wireless.
Organizzata da School of Management del Politecnico di Milano, Wireless4innovation e Smau con il patrocinio di Assinform, l’iniziativa si inquadra in uno scenario di mercato in cui le tecnologie “Mobile & Wireless” stanno diventando sempre più strategiche nel supportare il rinnovamento dei processi e l’introduzione di significative innovazioni nel business.
L’obiettivo di Wireless4Business è quello di dare spazio a contenuti di interesse per le imprese, i manager, il mondo d’industria e i player dell’ICT, focalizzando sulle opportunità strategiche che le soluzioni mobili e wireless sono oggi in grado di offrire.
Tante le aree tematiche che verranno trattate tra oggi e domani: Mobile & Wireless Payment; Mobile Marketing & Service; Wireless Machine-2-machine; Mobile Force & Mobile Workspace; Wireless Warehouse & Transportation; RFId; Business Infomobility; Unified Communications.
Previste anche tavole rotonde, analisi di case history, diffusione di dati di ricerche di settore, incontri con esperti, confronti fra manager, indivduazione di best practice e presentazione delle ultime novità “mobile enterprise” da parte dei principali fornitori.