Business IP: parola d’ordine “sicurezza”

di Chiara Bolognini

scritto il

Il 7 maggio appuntamento a Milano con il primo incontro "Business IP al sicuro" organizzato da Top Trade Informatica e Il Sole 24 Business Media

Da semplice punto di accesso ad Internet, il ruolo dell’ISP in questi anni si è evoluto, traducendosi in un’articolata offerta di prodotti e servizi: Hosting, Housing, ASP, VoIP, WISP.

Eppure, esiste un rovescio della medaglia: come affrontare le sfide che pongono questi nuovi scenari tecnologici conciliandole con le nuove esigenze di sicurezza dei provider?

Per fare il punto sulle situazione e sulle opportunità che offre il mercato, la rivista Top Trade Informatica e Il Sole 24 Business Media, con la collaborazione di EdsLan e il Patrocino di Aiip, Aipsi e Clusit, organizza una serie di incontri, intitolati Business IP al sicuro.

Il primo, previsto per domani 7 maggio, si terrà a Milano presso l’Hotel Ata Quark. Verranno affrontati temi d’attualità che modificano le attività di Isp e Asp, con particolare attenzione al business, all’evoluzione della tecnologia, alle problematiche legate alla sicurezza e agli aspetti legali.

Grazie alla partecipazione di importanti aziende di settore, sarà possibile gettare uno sguardo sulle ultime novità della tecnologia e su quanto queste ultime possano fare per semplificare e migliorare l’attività quotidiana.

Per consultare il programma e iscriversi basta recarsi sul sito dedicato.

La tappa successiva avrà luogo il prossimo 14 maggio a Roma, presso l’Hotel Holiday Inn.

I Video di PMI

ISEE, i modelli caso per caso