Samsung Galaxy S3 batte iPhone 4S

di Filippo Vendrame

scritto il

Il Samsung Galaxy S3 deve ancora uscire ma sta già  battendo tutti i record, compresi quelli stabiliti dal finora imbattuto Apple iPhone 4S.
Il nuovo smartphone di casa Samsung, presentato all’inizio del mese di maggio e che sarà  distribuito dal 29 maggio, ha già  raggiunto e superato quota 9 milioni di prenotazioni.


Prenotazioni ufficiali, perché ci sono molti store che parallelamente alla distribuzione ufficiale stanno anche loro raccogliendo le ordinazioni.

Un grandissimo successo, che se confermato, non batterebbe solo i dati iniziali di vendita dell’iPhone 4S (4 milioni di terminali in 3 giorni), ma anche quelli del prodotto elettronico più venduto di sempre che attualmente è il sensore Kinect dell’Xbox con oltre 8 milioni di pezzi venduti in 2 mesi.

Numeri che non potranno che salire visto che molti store hanno bloccato le prenotazioni per troppe richieste e anche visto il grosso successo mediatico che ha riscosso il nuovo Samsung Galaxy S3.
Uno smartphone, che al di la dei semplici numeri, sta già  ottenendo ottimi consensi da chi ha già  avuto modo di provarlo in anteprima in queste settimane.

Un prodotto completo e professionale che dovrebbe piacere sia ai power user che ai semplici appassionati, insomma un vero candidato alla nomination del miglior smartphone del 2012.