Tratto dallo speciale:

A-Squared, antimalware professionale, gratis per un anno

di Stefano Besana

Pubblicato 14 Marzo 2008
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:49

Dopo avervi segnalato la possibilità di ottenere gratis due prodotti estremamente professionali e performanti come Kaspersky Antivirus e Norton Antibot, vogliamo oggi segnalarvi anche la gratuità di un altro prodotto estremamente valido: A-Squared Antimalware.

Imparare a cogliere e sfruttare queste promozioni può rivelarsi un ottimo modo per trovare un giusto compromesso tra servizi professionali e servizi gratuiti.

Raymond.cc riporta infatti nel suo blog una procedura per ottenere in maniera del tutto gratuita il noto programma di protezione in vendita a $ 39.95. Si tratta di una procedura semplice che è comodamente realizzabile anche dalle utenze meno esperte.

Vediamo assieme come fare:

  • Create un account sul sito ufficiale del servizio attraverso la pagina di registrazione. Assicuratevi di aver compilato il form correttamente e in ogni sua parte prima di procedere con la registrazione.
  • Riutilizziate la password appena ricevuta via mail da a-squared Control Center (controllate anche nella cartella di SPAM) per effettuare il login sull’a-squared Customer Center.
  • cliccate su Manage Licenses e poi su “Convert a Cupon Code”.
    Inserite poi nanova5736 nello spazio indicato.
  • Scaricate e installate il software e poi riempite i form di registrazione con i dati che avete immesso precedentemente.

Fatto questo avrete a vostra disposizione una versione completa e funzionante di uno dei migliori software di protezione anti-malware. Senza però dimenticare le validissime alternative gratuite che già esistono e che non richiedono particolari procedure di attivazione.

A voi la scelta dunque. Fateci sapere attraverso i commenti che cosa ne pensate.